Perché realizzare un blog?

Bè naturalmente perché se non fai il bolg niente ESAMEEEEEEEE niente esame niente LAUREAAAAA, no scherzo il prof con molta gentilezza e calma mi ha puntato una pistola alla tempia e mi ha detto: o fai quel f…..o blog o altrimenti col c…o che fai l’esame! Per cui !?!?(scherzo, ps mica tanto!!)

Purtroppo non so da che parte partire, anche perché non ne ho mai avuto uno e non conosco nessuno che ne abbia costruito uno; per cui AIUTOOOOOOOOOO!!!!

 Comunque non ci perdiamo in un bicchiere d’acqua (ha detto qualcuno, ma chi cavolo l’ha detto qui non si parla mica di bicchiereee, qui parliamo del !!WEB!! un mare estremamente grande altro che bicchiere d’acqua!!), mi sono rimboccata le maniche e ho chiesto aiuto al fantastico colossale e grandioso WORLD WIDE WEB, in particolare all’ utilissima enciclopedia multimediale (di tutto un po’) Wikipedia e dice che il blog è: un luogo dove si può (virtualmente) stare insieme agli altri e dove si può esprimere liberamente la propria opinione.

È un sito, gestito in modo autonomo dove si tiene traccia dei pensieri; quasi una sorta di diario personale.

Ciascuno vi scrive, in tempo reale, le proprie idee e riflessioni

2 Risposte so far »

  1. 1

    miky said,

    Beh, da ignorante in materia, mi sembra che te la stia cavando molto bene. in bocca ol lupo!

  2. 2

    miki said,

    Dopo qualche settimana, posso constatare che stai facendo un ottimo lavoro. Continua così !!!!!!!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

