UNO SCHELETRO GIGANTE A MILANO????

scheletro2.jpg

Un’opera d’arte enorme, insolita e alquanto suggestiva è esposta a Milano davanti a Palazzo Reale (piazza Duomo): uno scheletro gigante di 24 metri.Si tratta di “Calamita cosmica“, una scultura di Gino de Dominicis che raffigura un enorme scheletro col lungo naso “alla Pinocchio“.L’opera, fortemente promossa da Vittorio Sgarbi, sembra riscuotere un discreto successo tra i passanti, che raramente si trattengono dallo scattare foto col cellulare.Lo scheletro resterà in piazza Duomo fino al primo maggio.

 Per saperne di più, per vedere qualche foto.

3 Risposte so far »

  1. 1

    elisa said,

    davvero osceno sto scheletro!che roba macabra!ma come si fa??

  2. 2

    emily said,

    nooooooooo nn ci posso credere!!!! io che vedo spesso a milano nn l’ho mai vista…. cosa mi sono persa????????????????

  3. 3

    frank miller said,

    io l’ho visto con mia cugina, mentre lo assemblavano, è bellissimo!!!!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

