Cina, uomo più alto al mondo finalmente trova moglie

uomo-alto.jpg

PECHINO: L’uomo più alto al mondo, che ha cercato una donna da sposare in tutto il pianeta, ha finito per sposare una donna proveniente dalla sua città natale, alta la metà e con la metà degli anni di lui. 

Lo riferiscono oggi i media cinesi.  

Bao Xishun, 56 anni, un gigante di 2,36 metri classificato nel Guinness dei Primati come il più alto uomo in vita, ha sposato una commessa cinese di 29 anni, secondo quanto riferito da Beijing News. “Dopo aver inviato messaggi di richiesta di matrimonio in tutto il mondo e dopo interminabili selezioni, finalmente i nostri sforzi sono stati ripagati”, scrive il giornale.  

Sua moglie, Xia Shujuan, alta appena 1,68 metri, viene da Chifeng, nella Mongolia continentale, proprio come Bao.  

Il gigante ha raggiunto l’altezza che lo rende speciale nel corso della fase di crescita, iniziata nel periodo adolescenziale e durata sette anni. Secondo il Guinness dei record i medici non sono mai riusciti a spiegare il fenomeno.  

Dopo una carriera nell’esercito, dove è stato scelto per far parte di una squadra di basket, è tornato nel suo Paese d’origine. Quando non si occupa del bestiame, Bao utilizza il suo fisico anomalo per offrire dimostrazioni pubbliche spettacolari.  

A dicembre Bao ha salvato la vita a due delfini che stavano per morire in un acquario a Fushun, una città del nordest della Cina, infilando le sue braccia da gigante negli stomaci degli animali per estrarre dei pezzi di plastica, secondo quanto riportato dai media cinesi.

Annunci

3 Risposte so far »

  1. 1

    mirco said,

    Se è vero che è riuscito a salvare dei delfini, tanto di cappello… Ma socondo voi chi è più sf…to dei due???

  2. 2

    emily said,

    sono proprio contenta… che un uomo che avrà trovato tantissime difficoltà nella vita, finalmente ora possa essere felice!!!!!! però la foto insieme la moglie è veramente impressionante

  3. 3

    Get quick & instant support for your MSN services. Get to know what’s wrong when you are unable to send/receive ,mails, why is there a problem storing contacts in your address book & other miscellaneous settings. Contact MSN Customer Support Phone Number 1-855-777-5686 to know more.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: